Roma: preoccupazione Pastore! Diventerà un problema per il fantacalcio?

ROME, ITALY - AUGUST 27: Javier Pastore of AS Roma looks on during the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on August 27, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Roma sta per scoprire il Pastore perennemente infortunato. Il centrocampista argentino convive con un problema al polpaccio da diversi anni condizionando il suo rendimento.

Questo infortunio di lungo data potrebbe portare l’ex PSG ad essere una riserva di lusso: relegare in panchina uno strepitoso Pellegrini è una pazzia in questo momento positivo della Roma. Uno degli acquisti più importanti del mercato estivo rischia di diventare un personaggio ingombrante e dai mille problemi fisici.

In ottica Fantacalcio, scatta l’allarme: avere un giocatore dalle condizioni fisiche precarie non giova affatto. Non consigliamo di venderlo bensì di prendere Pellegrini (se è ancora svincolato) come alternativa oppure un titolare fisso di un’altra squadra. Il problema non si pone se avete un centrocampo ben fornito.