Piatek: l’attaccante polacco che fa impazzire il fantacalcio!

I gol di Piatek hanno scosso il panorama calcistico italiano e anche quello del fantacalcio. Arrivato nell’anonimato, è diventato uno degli attaccanti più prolifici della storia della Serie A: in pochissimi sono arrivati a segnare 9 reti in 7 gare anzi forse è l’unico ad aver tagliato questo traguardo.

I fantallenatori che hanno fiutato l’affare, si stanno godendo i suoi dolci gol e con la sosta dovranno far fronte alle numerose richieste di scambio. Non mancheranno le pazzie, le proposte shock ma in questi casi, l’imperativo è non cederlo: siete stati bravi a scovarlo in anticipo quando era un perfetto sconosciuto. Perché dovete rinunciarci dopo soli 2 mesi? Tenetevelo stretto.

Punte come Piatek sono rare e in squadre come il Genoa possono solo fare bene. Attenzione: vi diranno sicuramente che, prima o poi, avrà un calo, segnerà poco etc.. può anche succedere ma non ascoltateli. E’ solo una tattica per arrivare a lui quindi tappatevi le orecchie e continua a puntare su questo ragazzo talentuoso giunto in Italia dalla lontana Polonia.