Napoli: operato Meret! Ecco quando rientrerà

Alex Meret inizia la sua avventura napoletana con un intervento chirurgico. Nella giornata odierna, il neo portiere azzurro è stato operato per ridurre la frattura dell’ulna sinistra. Tra 4 settimane, potrà tornare ad allenarsi mentre per il rientro in campo, ci vorranno quasi 2 mesi (45 giorni per l’esattezza):

Alex Meret è stato operato oggi alla Clinica Pineta Grande per la riduzione della frattura dell’ulna sinistra. Gli è stata applicata una piccola placca per dare una stabilità primaria che favorisca la corretta guarigione e riduca i tempi di immobilizzazione. Tra circa 4 settimane, il calciatore si sottoporrà ad un controllo per stabilire i corretti tempi di guarigione”

Molto probabilmente, Karnezis prenderà il posto dell’ex estremo difensore spallino ma il Napoli sta tornando sul mercato per trovare una soluzione low cost. L’idea del ds Giuntoli è quella di portare il nazionale messicano Ochoa in terra campana. Nell’ultima stagione, ha giocato in Belgio nello Standard Liegi. Attualmente è svincolato.