Mondiali 2018! Francia: le ultime sulle condizioni di Mbappe

PARIS, FRANCE - MARCH 23: Kylian Mbappe of France reacts during the international friendly match between France and Colombia at Stade de France on March 23, 2018 in Paris, France. (Photo by Aurelien Meunier/Getty Images)

Deschamps può tirare un sospiro di sollievo. Non è grave l’infortunio alla caviglia occorso a Kylian Mbappe durante l’allenamento di ieri. Salvo imprevisti, l’attaccante del PSG sarà regolarmente in campo sabato contro l’Australia relegando Fekir in panchina.

Mbappe ha utilizzato i social per tranquillizzare i tifosi transalpini preoccupati per le sue condizioni dopo lo scontro di gioco con Rami e anche i fantallenatori alle prese con il Fantamondiale.

Resta  ancora un po’ di apprensione per le situazioni di Umtiti e Sidibè i quali stanno lavorando ancora a parte. Domani dovrebbero tornare ad allenarsi col gruppo rasserenando ulteriormente il CT francese.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sidibé (Pavard), Varane, Umtiti (Rami), Mendy; Pogba, Kanté, Matuidi; Dembelè, Griezmann, Mbappe (Fekir).