Le ultime su Genoa-Torino: Ballardini rimodella il centrocampo! 2 cambi per Mazzarri

GENOA

A sorpresa, Hiljemark non parteciperà al match contro il Torino per via di un problema muscolare. Giocherà Bessa ma non sarà l’unica novità a centrocampo: c’è Cofie pronto a spodestare Veloso. Recuperato Laxalt il quale dovrebbe tornare ad occupare la fascia sinistre mentre in attacco spazio a Rossi nonostante l’insidia Lapadula.

GENOA (3-5-1-1): Perin; Biraschi, El Yamiq, Izzo; Pereira, Bessa, Cofie (Veloso), Bertolacci, Laxalt (Omeonga); Medeiros; Rossi (Lapadula).

BALLOTTAGGI: Cofie-Veloso 55-45%; Laxalt-Omeonga 60-40%; Rossi-Lapadula 60-40%

 

TORINO

Cambio in porta in casa granata: spazio a Milinkovic-Savic, fratello minore del centrocampista della Lazio. Arriva il meritato riposo per Sirigu dopo una brillante stagione. Mancherà Ljajic a Genova con Iago Falque che agirà sulla trequarti mentre in attacco si attendono novità sulle condizioni di Belotti. E’ in fortissimo dubbio il Gallo e, a breve, effettuerà un provino. Se non dovesse farcela, è pronto Niang.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic (Sirigu); Burdisso, N’Koulou, Moretti (Bonifazi); De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi (Barreca); Iago Falque; Niang (Belotti), Edera.

BALLOTTAGGI: Milinkovic-Savic-Sirigu 70-30%; Moretti-Bonifazi 60-40%; Ansaldi-Barreca 60-40%; Niang-Belotti 65-35%