Lazio, la probabile formazione contro il Sassuolo: preoccupano Immobile e Marusic

Twitter, @OfficialSSLazio

Inzaghi ha lanciato gli allarmi Immobile e Marusic durante la conferenza stampa. Entrambi i calciatori sono visibilmente stanchi dopo le fatiche di Europa League contro il Marsiglia.

Il tecnico della Lazio chiederà alla sua punta di riferimento di compiere un ulteriore sforzo mentre Marusic potrebbe accomodarsi in panchina con Patric pronto ad agire sulla fascia destra. Da segnalare i recuperi di Lucas Leiva e Lulic: il bosniaco occuperà regolarmente il lato sinistro del campo mentre il brasiliano farà uno spezzone di gara.

Confermato Cataldi in cabina di regia e Acerbi al centro della difesa con Inzaghi che ha riservato parole importanti all’ex Sassuolo:

L’ho voluto fortemente, dovevamo sostituire de Vrij. L’ha fatto finora nel migliore dei modi. Si somigliano molto nel modo di interpretare il ruolo di professionista, sono i primi ad arrivare, gli ultimi ad andare via.”

L’ultimo dubbio da sciogliere riguardo il giocatore che supporterà Immobile: Caicedo si è tirato fuori per un problema muscolare lasciando Correa e Luis Alberto a contendersi il posto. Parte leggermente favorito il trequartista argentino il quale si è messo in mostra giovedì sera.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Radu, Acerbi, Wallace; Patric, Milinkovic-Savic, Cataldi, Parolo, Lulic; Correa; Immobile.