Lazio: dalle condizioni di Lucas Leiva e Badelj passando per Luis Alberto. Ecco le parole di Inzaghi

Twitter, @OfficialSSLazio

La Lazio è pronta ad affrontare il sorprendente Sassuolo guidato dall’emergente Roberto De Zerbi. Durante la conferenza stampa, Simone Inzaghi ha riservato parole importanti alla squadra neroverde:”La vera sorpresa del campionato. Gioca bene e raccoglie anche tanti punti”.

Dall’infermeria biancoceleste giungono buone notizie sulle condizioni degli acciaccati Badelj, Lucas Leiva e Lulic:

Leiva, Badelj e Lulic si sono allenati ieri e oggi, e mi sono piaciuti hanno fatto bene. Domani mattina avremo un risveglio muscolare, deciderò chi mi darà maggiori garanzie. Dobbiamo vedere, sceglierò la formazione migliore per domani.

L’unica nota negativa sarà l’assenza di Caicedo, fermo per un risentimento agli adduttori: “Dovrà svolgere accertamenti, sicuramente lo vedremo dopo la sosta. Fortunatamente ho giocatori che possono sostituirlo, cercheremo di sopperire alla sua mancanza.”

Inzaghi dà una bella notizia ai possessori di Luis Alberto al Fantacalcio. Il numero 10 della Lazio è in ripresa dopo un’inizio stentato per via degli infortuni:

L’ho visto bene nel quarto d’ora di giovedì, si è impegnato, è entrato col piglio giusto. E’ un giocatore importantissimo, è stato uno dei migliori d’Europa l’anno scorso, non mi dimentico o lascio indietro uno come lui. Tutti siamo convinti che possa tornare ai suoi livelli, ce la sta mettendo tutta, devo ancora decidere se domani partirà dall’inizio o a gara in corso, ma si sta allenando bene e mi mette in difficoltà”.