Lautaro Martinez: il Toro ingabbiato da Spalletti! Meglio tenerlo o scambiarlo?

Un giocatore ingabbiato da un modulo. Il 4-2-3-1 spallettiano non esalta le caratteristiche di Lautaro Martinez costretto a fare la riserva di Icardi anziché formare un tandem tutto argentino in avanti.

Il tecnico nerazzurro non intende rompere gli equilibri conquistati dopo una partenza da incubo e con Nainggolan sulla trequarti, spalleggiato da Perisic e Politano, per il numero 10 nerazzurro non c’è posto. Dovrà adattarsi e, soprattutto, sacrificarsi per essere funzionale al gioco di Spalletti e mettere da parte l’orgoglio, cosa non facile per un argentino.

Fare l’accoppiata Icardi-Lautaro al fantacalcio non è semplice: si rischia di perdere un fiume di crediti per 2 soli attaccanti. Per chi ci è riuscito, ha compiuto un ottimo lavoro mentre chi ha solo il “Toro” proveniente dal Racing Avallaneda dovrebbe aspettare quelle partite dove l’Inter adotterà un po’ di turnover. Siete disposti a tutto ciò? Se si, vuol dire che in attacco state messi bene altrimenti provate a scambiarlo, specialmente con la squadra che possiede Icardi.