Juventus, la probabile formazione contro il Milan

Twitter: @bonucci_leo19

La Juventus è tornata subito ad allenarsi dopo la delusione di ieri sera contro il Manchester United in Champions League. Testa dunque subito al campionato per preparare al meglio la sfida contro il Milan di domenica sera.

Restano da valutare le condizioni di Douglas Costa, Bernardeschi e Cancelo entrambi con qualche acciacco di troppo e che potrebbero non partire per Milano. Allegri, probabilmente, tenterà il mix di giocatori freschi e riposati assieme a qualcuno dei titolari inamovibili. Sicuramente proporrà una Juventus solida e cinica offensivamente.

Nella probabile formazione bianconera troverà, quasi sicuramente, spazio Mandzukic da capire se partirà titolare lui con Dybala e Ronaldo o se il numero 10 bianconero partirà dalla panchina a favore di Cuadrado.

Juventus, la probabile formazione contro il Milan

Ecco le probabili scelte di Allegri per la sfida di domenica sera a San Siro contro il Milan:

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic. Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic

Il report dalla Continassa

Come detto la Juventus è tornata subito al lavoro dopo la sconfitta con il Manchester United. Ecco il report della giornata di allenamento apparso sul sito ufficiale della società bianconera:

la Juve è tornata ad allenarsi questa mattina al JTC Continassa, per preparare al meglio il match, in modo da chiudere questo impegnativo ciclo nella maniera migliore.

 Come sempre, il menu di una giornata post gara ha proposto scarico per i giocatori maggiormente impegnati ieri, tecnica in campo per il resto del gruppo. Domani si riprende: appuntamento al mattino