Juventus, la probabile formazione contro il Milan: torna Mandzukic

Twitter

La Juventus, dopo il ko casalingo di Champions League, pensa al Milan. La squadra di Allegri ha davanti un impegno in trasferta da non sottovalutare contro i rossoneri di Gattuso che nonostante qualche defezione importante sarà – come al solito – agguerrito.

Allegri in conferenza stampa non si è sbilanciato sugli undici titolari che scenderanno in campo per la sua Juventus. Ma qualche indizio lo ha dato e valutando anche quelle che sono le condizioni fisiche della rosa le scelte sembrano quasi obbligate a meno di cambi improvvisi e soluzioni dell’ultima ora.

Juventus, la probabile formazione contro il Milan

La Juventus scenderà in campo col solito 4-3-3. Ballottaggio in difesa tra Cancelo e De Sciglio per il ruolo di terzino destro. Non è esclusa l’assenza di Alex Sandro dall’undici titolare se giocherà Cancelo (come sembra) a favore di De Sciglio. Centrocampo con Bentancur confermato e Matuidi, inizialmente, in panchina. Davanti si rivede Mandzukic. Ecco la probabile formazione:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Bentancur; Dybala, C.Ronaldo, Mandzukic.