Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta: c’è Borja Valero

Twitter: @Inter

L’Inter di Luciano Spalletti sta vivendo un momento magico della sua stagione. Secondo posto in Serie A e Champions League dove la squadra dell’allenatore toscano sta ben figurando. Dopo il pareggio col Barça di martedì ora c’è un’altra sfida importantissima in campionato contro l’Atalanta.

Spalletti ha annunciato in conferenza stampa che l’Inter non avrà a disposizione Nainggolan. Per il resto la squadra sta bene e l‘allenatore sta pensando a varare il turnover anche per far rifiatare quei giocatori che fin qui hanno avuto molto minutaggio.

I cambi più significativi per l’Inter si vedranno in difesa dove potrebbero rifiatare sia Vrsaljko che Miranda. A centrocampo spazio ancora a Gagliardini, dietro le punte – al momento- più Borja Valero che Nainggolan.

Inter, probabile formazione contro l’Altalanta

Come dicevamo ci sarà qualche cambio nell’Inter: Vrsaljko e de Vrij potrebbero lasciar spazio rispettivamente a D’Ambrosio e Miranda; a centrocampo Gagliardini per affiancare Brozovic; così come potrebbero cambiare 2/3 del tridente a sostegno di Icardi: Candreva al posto di Politano e Borja Valero – favorito al momento su Joao Mario – al posto di Nainggolan.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.