Flamengo, Kleber Leite: “Vinicius Junior è già del Real Madrid”

L’ex presidente del Flamengo Kleber Leite rivela che il talentuoso 16enne brasiliano Vinicius Junior sarebbe praticamente già del Real Madrid.

In Brasile è ritenuto il ‘nuovo Neymar’ e come Neymar anche Vinicius Junior giocherà a Madrid, ma sponda Real. A dare conferma dell’ingaggio praticamente avvenuto da parte dei Blancos del talentuoso 16enne sudamericano è stato oggi l’ex presidente del Flamengo Kleber Leite.

L’ex numero uno della dirigenza Rubro-Negra, club nelle cui giovanili il giovane calciatore è cresciuto e del quale ha vestito la maglia anche in una partita della prima squadra, ha fugato le voci riguardo a trattative ancora in corso… “Mi sorprendo di alcune cose che leggo, vedo e sento – ha affermato Kleber Leite in un articolo pubblicato sul suo blog personale – Ad esempio, quando affermano che Vinicius Junior ha rinnovato il suo contratto e che ora è più vicino al Real Madrid. Amici, non è più vicino al Real Madrid, è già al Real Madrid“.

Il dado, insomma, è già tratto secondo Kleber Leite e c’è anche un altro fatto a confermarlo… “Non è una casualità – ha scritto ancora l’ex presidente del Flamengo – che la clausola per un club straniero sia passata da 30 a 45 milioni di euro, curiosamente proprio quanto il Real Madrid pagherà al Flamengo a rate, a partire da ora fino al momento in cui il giocatore verrà incorporato definitivamente nel club madridista“.

Vinicius Junior rimarrà infatti al Flamengo fino al compimento della maggiore età… “Quando si trasferirà al Real? Questo potrebbe avvenire l’anno prossimo – ha detto ancora Kleber Leite – A gennaio 2019 o, più probabilmente, a luglio 2019“.

Fonte: goal.com calciomercato