Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. CENTROCAMPISTI-TREQUARTISTI

Twitter, @Official_savic

 DA SCHIERARE

La buona stella del Torino può ancora brillare di luce propria grazie a Baselli. La maturazione del centrocampista granata è ormai completata ed è diventato un punto fermo della formazione spodestando Soriano. Non si sentirà la mancanza dello squalificato Meitè.

L’Empoli vuole regalare la prima gioia al neo tecnico Iachini. Tutti si aspettano qualcosa di buono da Zajc ma anche il buon Krunic può dire la sua contro l’Udinese. Il bonus è nell’aria.

Anche in quel di Roma si respira aria di gol e assist. Under vuole rifarsi dopo la pessima prova di Firenze. Questa volta, i passaggi preziosi saranno per i suoi compagni di squadra non per gli avversari.

Il Mapei Stadium rievoca bei ricordi a Milinkovic-Savic: nella passata stagione, siglò una doppietta da attaccante di razza. Tornerà quel giocatore decisivo? I fantallenatori ci sperano.

  1. BASELLI
  2. KRUNIC
  3. UNDER
  4. MILINKOVIC-SAVIC

 

DA NON SCHIERARE

 

A Udine ha mostrato segnali di ripresa ma Bakayoko resta l’anello debole del centrocampo rossonero. Sostituire Biglia non è assolutamente facile e Gattuso lo sa benissimo. Puntare su Montolivo, no?

Anche il Parma ha un problema simile con Stulac che salterà la trasferta di Torino per squalifica. Senza il suo cervello a centrocampo, la squadra di D’Aversa faticherà più del dovuto nel creare azioni pericolose. Barillà avrà questo arduo compito. Ci riuscirà ad accendere la luce del gioco parmense? Ne dubitiamo.

La Sampdoria non se la passa bene. Sta perdendo colpi la squadra di Giampaolo, specialmente sulla mediana con Ekdal e Praet i quali stanno inanellando prove sottotono. L’Olimpico potrebbe diventare il teatro di una nuova debacle.

Il Cagliari è uscito a testa alta dall’Allianz Stadium, tutti tranne Bradaric. La sua goffa autorete ha un po’ tagliato le gambe ai sardi. Maran potrebbe relegarlo in panchina per Cigarini.

  1. BAKAYOKO
  2. BARILLA’
  3. PRAET
  4. BRADARIC