Fantacalcio | IN&OUT: chi schierare e chi no. ATTACCANTI

Twitter: @cristiano

DA SCHIERARE

 

Sarà la volta buona di Simeone? I fantallenatori attendono il ritorno al gol del Cholito con lo score dell’argentino che sta sollevando un po’ di polvere. Pioli spera nella rinascita dell’attaccante argentino in quel di Frosinone.

Quello di Dzeko è un caso curioso: la punta bosniaca è decisiva in Champions mentre in campionato si spegne diventando una palla al piede. Sta mandando su tutte le furie coloro che hanno speso fior fior di crediti per acquistarlo ma questa volta potrebbero godere delle giocate del giallorosso.

Cristiano Ronaldo non ha bisogno di presentazioni. Giocherà il suo primo Milan-Juventus e può essere il grande protagonista del match. Occhio che potrebbe mostrare nuovamente gli addominali scolpiti

  1. SIMEONE
  2. DZEKO
  3. CRISTIANO RONALDO

 

DA NON SCHIERARE

 

Inglese ritroverà una maglia da titolare dopo settimane ricche di acciacchi. Non è ancora al 100% e questo Torino gasato non concederà molti spazi all’attaccante parmense.

Discorso simile anche per il terminale offensivo del Frosinone Ciofani. Col passar delle giornate, sta crescendo la solidità difensiva della Fiorentina con Pezzella un perfetto direttore d’orchestra. La punta ciociara dovrà sgomitare più del dovuto.

Zapata ha finalmente trovato la prima rete con la maglia dell’Atalanta ma la giostra del gol potrebbe già fermarsi vista l’ermetica difesa nerazzurra, la migliore del campionato.

  1. INGLESE
  2. CIOFANI
  3. DUVAN ZAPATA