Fantacalcio | IN&OUT: chi scherare e chi no. DIFENSORI

Twitter, @bonucci_leo19

DA SCHIERARE

 

Spiccano gare importanti nella 12esima giornata di campionato, su tutte Milan-Juventus. Sarà una gara speciale per Leonardo Bonucci che ritroverà i colori rossoneri. L’accoglienza del San Siro non sarà calorosa, i fischi potrebbero diventare la colonna sonora della sua partita. Solo in un modo può zittire i tifosi del Milan: segnare.

La difesa dell’Inter ha dato tutto contro il Barcellona ma Skriniar ha ancora un po’ di birra in corpo. Il reparto offensivo dell’Atalanta faticherà per trovare uno spiraglio.

L’imperativo della Fiorenrina sarà quello di non sottovalutare il Frosinone. La classifica deficitaria dei ciociari non deve distrarre i viola e Pezzella avrà il compito di mantenere alta la concentrazione. Da buon capitano, si farà rispettare.

La sorpresa può arrivare al Marassi con il Genoa pronto a recare un dispetto al Napoli. La chiave dei grifoni può diventare Criscito, giocatore capace di spaccare la partita con un inserimento dei suoi.

  1. BONUCCI
  2. SKRINIAR
  3. PEZZELLA
  4. CRISCITO

 

DA NON SCHIERARE

 

Immobile sta passando un ottimo momento di forma e la retroguardia del Sassuolo dovrà sudare per arrestarlo. Il giovane Magnani è a forte rischio insufficienza.

La Sampdoria e la Spal hanno perso quella solidità difensiva acquisita ad inizio stagione. Il calo è dovuto dalle prestazioni in picchiata di Vicari e Andersen. Attaccanti come Pavoletti e Dzeko possono ampliare il momento “NO” dei 2 centrali.

Mancini è l’uomo del momento dell’Atalanta. Dovrà alzare l’asticella fermando Icardi capace di ridicolizzare qualunque difensore. Difficilmente uscirà indenne da questa sfida.

  1. MAGNANI
  2. VICARI 
  3. ANDERSEN
  4. MANCINI