Fantacalcio | Top 5 centrocampisti della 12esima giornata

Twitter, @KPBofficial

Sono tanti i centrocampisti e i trequartisti pronti a regalarsi bonus a tutto spiano. La 12esima giornata riserverà anche qualche sorpresa e potrebbe arrivare dal Mapei Stadium di Reggio Emilia.

De Zerbi cercherà di fare un dispetto al suo collega Simone Inzaghi. Il Sassuolo ha tante carte da giocare per impensierire la retroguardia biancoceleste, la più importante è Boateng il quale è diventato già un beniamino del tifo neroverde grazie alle sue ottime prestazioni. Farà felice coloro che lo hanno acquistato al fantacalcio

Allegri non vedeva l’ora di schierare Khedira: gli acciacchi fisici sono finalmente superati per il centrocampista tedesco che può recitare un ruolo da protagonista nel big match contro il Milan.

La Juventus ha ritrovato Khedira? Il Napoli può sfoggiare un super Allan. Ancelotti ha tra le mani un giocatore straordinario, un portento sia in fase d’interdizione che in quella d’impostazione. Non conoscerà il turnover in questo turno di campionato salvo incredibili sorprese.

Ci spostiamo sulla trequarti con De Paul pronto a rendere indigesto il debutto di Iachini sulla panchina dell’Empoli mentre Joao Pedro può confermare il suo momento positivo allungando la crisi della Spal.

TOP 5 CENTROCAMPISTI

  1. BOATENG (SASSUOLO)
  2. ALLAN (NAPOLI)
  3. KHEDIRA (JUVENTUS)
  4. DE PAUL (UDINESE)
  5. JOAO PEDRO (CAGLIARI)