Empoli, ufficiale l’esonero di Aurelio Andreazzoli

Twitter: @EmpoliCalcio

Andreazzoli era stato il protagonista della cavalcata trionfale che aveva portato l’Empoli a stra-vincere il Campionato di Serie B nella scorsa stagione, ma i deludenti risultati di queste prime apparizioni hanno portato il club ha prendere una decisione sofferta: l’esonero.

Come si legge nel comunicato ufficiale l’allenatore è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra assieme ai suoi collaboratori: “L’Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto”. 

Empoli, chi per il dopo Andreazzoli?

Come riportato da gianlucadimarzio.com per prendere il posto dell’allenatore ex Roma le alternative sono due Iachini (in pole) e Davide Nicola ex allenatore del Crotone. Nelle prossime ore è attesa la decisione ufficiale con Andreazzoli che saluta l’Empoli, tralatro, nel giorno del suo compleanno.