Consigli per l’Asta: a Locatelli farà bene la medicina De Zerbi?

MILAN, ITALY - OCTOBER 28: Manuel Locatelli of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 28, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Per Locatelli si aprono le porte del Sassuolo. Lanciato e poi abbandonato dal Milan, il giovane centrocampista è pronto a rilanciarsi sotto la guida del tecnico bresciano Roberto De Zerbi.

L’allenatore neroverde sarà un dottore per Locatelli il quale dovrà seguire e consigliare la cura giusta per rimetterlo in carreggiata dopo l’immobilismo gattusiano. Le tante panchine della passata stagione lo hanno arrugginito e quelle poche volte che è stato chiamato in casa non ha dato il massimo.

Il Sassuolo ha deciso di scommettere sul talento rossonero e con il gioco esaltante di De Zerbi può maturare in maniera significativa. Puntare su Locatelli al fantacalcio non è un azzardo anzi consigliamo ardentemente di cogliere al volo questa opportunità. È un centrocampista abile negli inserimenti offensivo e può portare bonus succosi. Ha le carte in regola per essere un colpo low cost. Tenetelo d’occhio!