Caldara: Gattuso lo ha visto solo in infermeria! Come gestirlo al fantacalcio?

Nella scorsa estate, il Milan ha effettuato uno scambio importante con la Juventus ottenendo Higuain e Caldara e cedendo Bonucci. L’attaccante argentino ha iniziato col piede giusto segnando sia in campionato che in Europa League mentre il centrale difensivo non si è mai visto.

Le precarie condizioni fisiche stanno condizionando l’avventura in rossonero di Caldara: doveva formare una coppia di difesa tutta italiana con Romagnoli ma non hanno ancora giocato un minuto insieme. Musacchio, a suon di buone prestazioni, si è guadagnato la fiducia di Gattuso con l’ex Atalanta il quale dovrà sudare, più del dovuto, per entrare nelle grazie del tecnico calabrese.

Chi lo ha acquistato al fantacalcio si è ritrovato un pacco indesiderato però aspettate a scambiarlo. Se avete preso l’accoppiata Musacchio-Caldara, vi siete mossi bene altrimenti sbrigatevi ad acquistare il difensore argentino. Non è presente tra gli svincolati? Non vi allarmate: cercate di prendere un difensore titolare oppure se avete una retroguardia ben fornita, potete lasciare le cose come stanno.