CALCIOMERCATO NEWS: Sarri, Javi Martinez, Cornelius, Bertolacci…

NAPOLI: Sarri non è più un tesserato del Napoli. L’allenatore toscano è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Chelsea. A breve, ci sarà l’annuncio del club londinese. Sempre i Blues hanno chiuso l’operazione Jorginho per 65 milioni (57+8 di bonus).

JAVI MARTINEZ: il centrocampista spagnolo del Bayern è il nuovo obiettivo del Napoli. Ancelotti lo ha scelto come erede di Jorginho però il club bavarese ha già alzato il muro dichiarandolo incedibile.

UDINESE: i friulani sono sulle tracce di Andreas Cornelius. L’attaccante danese dell’Atalanta è in uscita dopo l’arrivo di Duvan Zapata e potrebbe approdare in Friuli in prestito con diritto di riscatto.

MILAN: Bertolacci all’Everton? La voce di un suo trasferimento in Inghilterra è stata smentita e l’ex Genoa potrebbe clamorosamente restare. Gattuso sta pensando di trattenerlo per avere una valida alternativa a centrocampo.

FROSINONE: i ciociari sono vicini all’acquisto del difensore olandese Letschert dal Sassuolo. De Zerbi ha dato il via libera alla cessione.