CALCIOMERCATO NEWS: Perotti, Juan Jesus, Grassi, Ekdal….

Roma's forward from Argentina Diego Perotti reacts during the Italian Serie A football match SS Lazio vs AS Roma on December 4, 2016 at the Olympic stadium in Rome. / AFP / FILIPPO MONTEFORTE (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

ROMA: è arrivata la richiesta del Monaco per Diego Perotti. Il club monegasco vuole sostituire Keità Balde, ormai vicino ad accasarsi all’Inter, con l’esterno argentino. I giallorossi potrebbero sacrificarlo per poi tentare l’assalto a Suso.

TORINO: rischia di saltare la trattativa che porta a Juan Jesus. Ora i granata pare siano intenzionati a puntare sul giovane Bonifazi. Il Torino ha recentemente respinto un’offerta da 10 milioni del Sassuolo per l’ex Spal.

PARMA: è fatta per il centrocampista del Napoli Alberto Grassi. Approderà in Emilia in prestito oneroso da 1,5 milioni. Potrebbe subito debuttare alla prima di campionato contro l’Udinese.

SAMPDORIA: l’Amburgo ha dato il via libera alla cessione di Albin Ekdal. Il nazionale svedese tornerà in Italia vestendo la maglia blucerchiata. Costo dell’operazione: 1,7 milioni più bonus.