CALCIOMERCATO NEWS: Felipe Anderson, Eder, Suso, Defrel…

LAZIO: finalmente è terminata la trattativa tra la Lazio e il West Ham per Felipe Anderson. Al club biancoceleste andranno 38 milioni con il talento brasiliano che atterrerà domani a Londra per sostenere le visite mediche.

INTER: Eder non è ancora convinto di trasferirsi in Cina. Nonostante l’ingaggio faraonico proposto dallo Jiangsu Suning, l’attaccante italo-brasiliano vuole rifletterci sopra. Dovrà muoversi perché il mercato cinese chiuderà domani alle 18.

MILAN: ora c’è il Chelsea sulle tracce di Suso. Sarri lo voleva al Napoli, adesso proverà a portarselo a Londra. L’operazione non è impossibile vista la clausola rescissoria da 38 milioni. La trattativa è ancora in fase embrionale ma può assumere i contorni di una trattativa lampo.

SAMPDORIA: la cessione di Duvan Zapata è stata velocissima, anche l’arrivo di Defrel sarà immediato. Il sostituto dell’attaccante colombiano sarà l’ex Sassuolo che approderà a Genova in prestito con diritto di riscatto. Per la porta, sondato il terreno per Audero della Juventus.

SASSUOLO: i neroverdi sono vicini ad ingaggiare Locatelli dal Milan. Il club emiliano ha offerto 12 milioni per il giovane centrocampista avvicinandosi alla richiesta rossonera di 15. Con l’aggiunta di qualche bonus o del diritto di recompra, l’affare si chiuderà.

PARMA: crociati scatenati! Hanno chiuso per Bruno Alves, stanno per prendere Tonelli e Grassi dal Napoli e hanno bloccato dall’Inter il giovane terzino Bastoni, cresciuto nella primavera dell’Atalanta.

GENOA: Ciciretti è ormai ad un passo. Il Napoli lo ha messo in vendita e il calciatore ha già un accordo di massima con i grifoni. Già nella giornata di domani, potrebbe definirsi il suo passaggio in rossoblu.